Lo scorso 15 Luglio a Torino è stato varato il "Progetto Alimentare OZ", una nuova importante iniziativa promossa da Herbalife in collaborazione con CasaOz, l' associazione senza scopo di lucro fondata nel 2007 per fornire un luogo di accoglienza ai bambini malati e alle loro famiglie.
"Progetto Alimentare OZ" è un programma nutrizionale e sociale attraverso cui Herbalife punta a realizzare, assieme a CasaOz, una serie di attività per promuovere l' educazione alimentare dei più piccoli e soprattutto ad offrire un'importante opportunità di aggregazione per i bimbi malati e le loro famiglie.
Il Progetto Alimentare Oz è il frutto di una collaborazione fortemente voluta da Herbalife e in linea con gli obiettivi della Herbalife Family Foundation, la cui missione è di migliorare la vita dei bambini.
Attualmente nel mondo, sono stati avviati 52 programmi umanitari "Casa Herbalife" nei cinque continenti. In Italia, il progetto Casa Herbalife è stato inaugurato nel 2006 attraverso la collaborazione con SOS Villaggi dei Bambini di Roma che provvede a garantire una casa ai bambini soli, orfani, abbandonati o in affido, fornendo integrazione sociale e familiare.
Continua quindi l'impegno di Herbalife in favore dei bambini meno fortunati; nel 2009, la Herbalife Family Foundation ha aiutato più di 14 mila bambini nel mondo.
Nessun commento:
Posta un commento